Opera Free

WEB OPERAFREE, novità per OperaFree

« Older   Newer »
  Share  
Signorina Ermione
view post Posted on 27/4/2011, 13:14




Cari amici,

qualcuno di voi se ne sarà già accorto, almeno dagli esperimenti per il cambio del logo o dalle richieste di amicizia facebook che sono già partite (senza offesa per chi non l'avesse ricevuta, sono partita un po' a casaccio dalle persone di cui conosco il nome e il cognome, ma non sono un'esperta di FB).

C'è qualcosa di nuovo in OperaFree e lo potrete notare visitando questi link:

http://operafree.wordpress.com
www.facebook.com/profile.php?id=100002348054028
www.facebook.com/pages/Operafree/167607359964667
http://twitter.com/#!/Operafree

Come sapete il forum di Operafree è nato nel settembre 2007 e la sua filosofia è sempre stata quella di evitare le polemiche, di non creare un gruppo che avesse un proprio pensiero dominante e si contrapponesse (o si allineasse in una sorta di gioco di schieramenti in guerra!) ad altri presenti in rete, accogliendo piuttosto tutti con un sorriso per un sereno dibattito.

Per questo ogni idea è ben accetta, è bandita ogni offesa.