Opera Free

dove si va?

« Older   Newer »
  Share  
Signorina Ermione
view post Posted on 20/9/2007, 10:01




Fra i privilegi di noi critici c'è quello di poter andare all'opera molto più di quanto non potrei fare normalmente.
Il rovescio della medaglia è che capitano i periosi (se decidi di seguire seriamente dei teatri) in cui non sai come combinare le date e non hai un attimo libero!!!

Il prossimo mese sarò un po' in giro per spettacoli:

Finale Concorso Tebaldi di san Marino (30 settembre)

Finale Masterclass di Bertacchi a Capri (6 ottobre)

Verdi Festival: Oberto, Requiem, Traviata, Luisa Miller

Genova: I vespri siciliani

Torino: Falstaff (vorrei evitare accuratamente Raimondi, preferisco di gran lunga il secondo cast)

Brescia: Così fan tutte e Giro di Vite

Detto ho detto e adesso prendo fiato...

Ci si incrocia da qualche parte, per caso?

Voi che programmi avete?

 
Top
Pruun (Gabriel)
view post Posted on 22/9/2007, 09:56




Mi piacerebbe andare ai Vespri, uffi uffi però sto stra-impegnato.

Ma il Festival Verdi non si tocca e ci sarò, se tuto va bene, 13 e 14 ottobre... mi perdo l'Oberto ma poco male, tanto è un'opera che ho già visto a Macerata (secondo me in un'edizione sulla carta migliore ma... lo dico piano piaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaano :unsure:
 
Top
Signorina Ermione
view post Posted on 13/1/2008, 13:39




Martedì 15 (Osborn) e Mercoledì 16 (R.A.) sarò a Bologna per l'Orfeo di D.A.

Il 20 dovrei essere a Parma per le scende dal Faust

Il 24 serata dedicata all'Elisir d'amore con Michele Pertusi a Bologna

Da definire la data del Rigoletto a Torino

Troverò qualcuno di voi?

Che impegni avete in giro per i teatri?

 
Top
Jack82
view post Posted on 13/1/2008, 14:25




Martedì 15 Stuarda alla Scala, Lunedì 28 Florez sempre alla Scala... Se riesco vado anche al Cyrano il 29.



 
Top
Pruun (Gabriel)
view post Posted on 13/1/2008, 15:21




Evviva, il 20 ci sono anche io a Parma! (spero, almeno) ;) :)
 
Top
MarielloDeviato
view post Posted on 14/1/2008, 19:59




Per le scene dal Faust aParma non ho trovato i biglietti!!!!!UFFFFF...... :( :angry:
Andrò a Milano il 18 e il 22 per la Stuarda e il 28 per il recital di Florez....
Il 25 sarò per la prima volta a Montecarlo dove la Dessi debutta Leonora nella Forza del destino accanto al suo Fabio,ovviamente....vi diro......

Ermione....ma il grande Pertusi a Bologna farà Dulcamara???Chissa che bello..... :wub: :D
 
Top
Signorina Ermione
view post Posted on 14/1/2008, 20:08




CITAZIONE (MarielloDeviato @ 14/1/2008, 19:59)
Ermione....ma il grande Pertusi a Bologna farà Dulcamara???Chissa che bello..... :wub: :D

Sarà una serata un po' particolare, nata da un progetto dello stesso Michele, che non ricoprirà un ruolo, ma terrà una lezione sull'opera concentrata su alcuni brani che verranno analizzati, provati, interpretati con la collaborazione di un quartetto di giovani cantanti.
Ovviamente aspettiamo tutti qualche esempio pratico da parte di Michele, magari non solo come Dulcamara. In ogni caso chi lo conosce sa che con lui sul palcoscenico, qualunque cosa faccia, ci sono sempre le premesse per una grande serata.

Se a qualcuno interessa venire basta che me lo faccia sapere, posso raccogliere prenotazioni e dare tutte le informazioni del caso.

 
Top
Signorina Ermione
view post Posted on 8/2/2008, 14:04




Penso di andare a vedere Lucia a Bologna il 23 febbraio: ci sarà qualcun altro a questa prima (oltre a Gergio :P ) ?

Ovviamente dopo non potrà mancare la Salome a Torino!!
 
Top
Jack82
view post Posted on 8/2/2008, 14:43




CITAZIONE (Signorina Ermione @ 8/2/2008, 14:04)
Penso di andare a vedere Lucia a Bologna il 23 febbraio: ci sarà qualcun altro a questa prima (oltre a Gergio :P ) ?

Mi piacerebbe esserci, peccato che trovare biglietti a Bologna sia sempre un'impresa...

Io domani sarò a Genova per il Rosenkavalier.
 
Top
Blifil
view post Posted on 8/2/2008, 15:32




Ascolterò la diretta da Genova domani sera alla radio, spero di leggere poi le impressioni ed il parere di Jack sulllo spettacolo dal vivo.
 
Top
Signorina Ermione
view post Posted on 25/3/2008, 20:52




Venerdì 28 marzo: Così fan tutte a Parma.
 
Top
Signorina Ermione
view post Posted on 29/3/2008, 11:21




Confermata domenica 6 la Lucrezia Borgia a Torino. C'è qualcuno?
 
Top
Signorina Ermione
view post Posted on 27/4/2008, 11:44




Chi sarà domenica 4 a Bologna per Norma? So già di Jack82 e Lupallo: avrò il piacere di salutare qualcun altro?

Il 9 maggio ci sarà il concerto della Devia a Lugo, ci sarà qualcuno?
 
Top
Pruun (Gabriel)
view post Posted on 27/4/2008, 12:19




Se l'Ufficio Stampa mi conferma dovrei esserci anche io il 4 a Bologna.
G.
 
Top
MarielloDeviato
view post Posted on 27/4/2008, 19:28




7 Maggio NORMA a Bologna

9 MAGGIO LUGO MARIELLONA :wub: :D ;)
11 Maggio Recital Gruberova Scala......
Guarda il destino,mi porta a sentire l'Edita e la Mariella in recital,a distanza di due giorni...magari fanno pure le stesse arie(come bis in quanto la Gruberova ha messo in programma solo lieder ^_^ )

Sempre in Maggio,ma non so ancora la data andro anche alla Clemenza a Torino,per la seconda compagnia
 
Top
419 replies since 20/9/2007, 10:01   5057 views
  Share