Opera Free

BUON COMPLEANNO ERMIONE

« Older   Newer »
  Share  
Giovacco
view post Posted on 1/4/2012, 22:08





questa, Lupallo, un po' mi risolleva... :)

però non ho capito che cosa possa aver fatto, se l'ho fatto...

 
Top
g.falstaff
view post Posted on 2/4/2012, 09:50




in ritardissimo :o: Auguri!!!!! :)
 
Top
Signorina Ermione
view post Posted on 2/4/2012, 10:06




Ciao Falstaff! :) Ci si incrocia prima di Pesaro? Magari ti passo a trovare... ne parlerò anche con Mariello ;)



fish_h4h??
Lungi da me spingere qualcuno ad andarsene, tanto più che questo non è il mio salotto, è un forum che appartiene a tutti i suoi utenti. Semmai a volte lo spirito di Giovacco non mi è sempre d'immediata comprensione, ha bisogno d'esser digerito e metabolizzato. E sabato mi ero già fatta fuori da sola metà torta....
 
Top
g.falstaff
view post Posted on 2/4/2012, 15:38




CITAZIONE (Signorina Ermione @ 2/4/2012, 11:06) 
Ci si incrocia prima di Pesaro? Magari ti passo a trovare... ne parlerò anche con Mariello ;)
fish_h4h??

Ah... ma con piacere :D ! Fammi sapere se preferisci la pasta alla Norma o con le sarde :P
 
Top
Giovacco
view post Posted on 2/4/2012, 17:34





CITAZIONE (Signorina Ermione @ 2/4/2012, 11:06) 
emmai a volte lo spirito di Giovacco non mi è sempre d'immediata comprensione, ha bisogno d'esser digerito e metabolizzato. E sabato mi ero già fatta fuori da sola metà torta....


ehm
e quale sarebbe lo spirito nel mio messaggio d'auguri? :D
 
Top
orphicus
view post Posted on 3/4/2012, 08:36




Vedo solo ora l'annuncio e mi scuso tantissimo per il ritardo.

Tantissimi auguri anche da parte mia e un caro abbraccio sperando di rivederti presto

www.youtube.com/watch?v=xR6GpOX2OMI
(per farmi perdonare del ritardo)
 
Top
Signorina Ermione
view post Posted on 3/4/2012, 17:56




Grazie a TUTTI :)

;)
 
Top
Signorina Ermione
view post Posted on 3/4/2012, 19:44




(Giovacco, Bartezzaghi ti fa un baffo ;) :D )
 
Top
Pruun
view post Posted on 4/4/2012, 17:42




Oddio speriamo di vederci prima di Pesaro... ultimamente sto rinunciando a paerecchie trasferte sia per motivi indipendenti dalla mia volontà che per supplenze abbastanza impegnative
 
Top
Gics89
view post Posted on 9/4/2012, 09:17




scusami del ritardissimo, auguri di passare un anno strabiliante con il nuovo numerino che dovrai dire agli interlocutori :D

 
Top
Signorina Ermione
view post Posted on 10/4/2012, 10:22




Grazie Gics.
A sfasare i conti ci ha subito pensato mio padre dandomi un anno in più già davanti alla torta :-( avrò preso da lui a fare i calcoli ? (con l'aggravante che lui viene dallo scientifico e da ingegneria)
 
Top
Gics89
view post Posted on 12/4/2012, 13:46




Nooooo povera!! :D Pure il papà che sbaglia gli anni della figlia :D
 
Top
Signorina Ermione
view post Posted on 13/4/2012, 15:30




Almeno mia nonna me ne toglie 6! :D lei tende sempre ad aumentare quelli di mio nonno e a diminuire o lasciar nel vago quelli suoi, di figli e nipoti.
 
Top
Gics89
view post Posted on 14/4/2012, 15:36




Santa donna :D :D
 
Top
Giovacco
view post Posted on 19/4/2012, 01:00





concludo questa discussione con il seguente, imprescindibile, quesito

la nostra cara Signorina E. (31 marzo) sa che Ermione (l'opera) nacque il 27 marzo però del 1819 e quindi recentemente festeggiò 193 candeline, a ridosso della sua esonima*?



*esonimo, contrario di eponimo (arbritraria accezione mia, amen)

P.S. oramai l'avevo scritto, abbiasi pietà (già basti l'orario d'inserimento del messaggio :D)
 
Top
50 replies since 31/3/2012, 11:35   468 views
  Share