Opera Free

Cantanti al Cinema

« Older   Newer »
  Share  
orphicus
view post Posted on 8/4/2012, 08:55




CITAZIONE (Signorina Ermione @ 8/4/2012, 00:47) 
CITAZIONE (notung @ 7/4/2012, 10:03) 
Vi segnalo il blog di un mio amico, che ha anche recentemente dedicato parecchi post all'argomento (spero di non ingrangere il regolamento).

http://giulianocinema.blogspot.it/

Certo che no, anzi grazie (anche se non sono ancora riuscita ad accedere con Blogger che esige la registrazione).

M'intriga il verbo ingrangere... spero aspiri ad altra dignità del fantasioso "se le accuse verranno assertate" sfoggiato ieri in tv nazionale dal vicesindaco (leghista) di Brescia. VERGOGNA!! ma anche LIBERAZIONE!!

e dopo tutta la vergogna che avevo come lombarda e residente nel collegio che elesse gelmini e trota ve lo dò io il Nabucco "Come notte al sol fulgente, come polve in preda a vento sparirai nel gran cimento", ve la dò io la Battaglia di Legnano "Viva Italia un sacro patto tutti strinse i figli suoi; "Tu cadrai, le tue squadre fian dome. grande e libera Italia sarà!" :D Scusate lo sfogo ;) taccio taccio più nulla

Sfogo più che legittimo e totalmente condivisibile.
 
Top
notung
view post Posted on 12/4/2012, 10:02




Eh, mi sono scordato che il mio amico ha scelto di far leggere il blog solo agli invitati, mi spiace.
 
Top
Marin Faliero
view post Posted on 12/4/2012, 14:03




..nel prossimo Woody Allen ,"When In Rome" , co-protagonista nell'episodio di woody sarà niente -e popò - e dimeno -che - . Fabio Armiliato, nel roulo ,credo, del suocero del comico americano ..
( pur sapendo che il nostro Armiliato è già nonno, mi fa un pò specie immaginarlo come suocero del ben più anziano Woody Allen )
in ogni caso si dice che uno dei due sia attualmente in grave crisi vocale ..indovinate chi .................

leggo ora del cameo di Placidone nostro in Moulin Rouge.. ma dove ? ma quando ? ma sicuri ?? ..ho visto quel film almeno cinque o sei volte ma non ho mai scorto il Topone!!


8.Moulin Rouge! (2001) (interprete: "Your Song", "Elephant Love Medley") (con il nome Placido Domingo)
..così si dice ..mah..ci credo poco ::
sarebbe la voce della luna coi baffi che lancia acuti sul finale della scena

www.youtube.com/watch?v=jzZWz2zhCxQ
 
Top
Signorina Ermione
view post Posted on 12/4/2012, 16:28




CITAZIONE (Marin Faliero @ 12/4/2012, 15:03) 
..nel prossimo Woody Allen ,"When In Rome" , co-protagonista nell'episodio di woody sarà niente -e popò - e dimeno -che - . Fabio Armiliato, nel roulo ,credo, del suocero del comico americano ..
( pur sapendo che il nostro Armiliato è già nonno, mi fa un pò specie immaginarlo come suocero del ben più anziano Woody Allen )
in ogni caso si dice che uno dei due sia attualmente in grave crisi vocale ..indovinate chi .................

leggo ora del cameo di Placidone nostro in Moulin Rouge.. ma dove ? ma quando ? ma sicuri ?? ..ho visto quel film almeno cinque o sei volte ma non ho mai scorto il Topone!!


8.Moulin Rouge! (2001) (interprete: "Your Song", "Elephant Love Medley") (con il nome Placido Domingo)
..così si dice ..mah..ci credo poco ::
sarebbe la voce della luna coi baffi che lancia acuti sul finale della scena

www.youtube.com/watch?v=jzZWz2zhCxQ

E c'è chi dice che la Dessì avrebbe rinunciato a debuttare in Turandot per correr dietro al consorte alla presentazione ufficiale su invito espresso di Allen, mah.

Come ho già detto, Moulin Rouge non son mai riuscita a reggerlo oltre tre minuti, quindi non saprei che dire. però sabato prossimo italia 1 trasmette beverly Hills Chihahua, per chi volesse verificare la presenza di Placido :D
 
Top
Marin Faliero
view post Posted on 12/4/2012, 18:23




..eppure Ermione Moulin Rouge è un perfetto mix tra Traviata e Boheme .. tisi compresa ... e l'inventiva cinematografica di Lurhman per mè è irresistibile ,,.provare per credere !!
 
Top
Signorina Ermione
view post Posted on 12/4/2012, 18:51




ma per quello ho provato a vederlo! Solo che l'inventiva cinematografica di Lurhman mi fa girare la testa e venire il mal di mare nel giro di pochi minuti.

L'ultimo musical cinematografico che mi son vista e goduta proprio è stato Chicago.
 
Top
Marin Faliero
view post Posted on 12/4/2012, 18:59




in effetti anche io la prima volta al cinema ho avuto un pò di mal di mare..ma si tratta dei primi minuti ..poi ci si abitua....
 
Top
Marin Faliero
view post Posted on 28/4/2012, 22:40




visto "to rome whit love " di Woody Allen ..carino ..ma il più divertente e senza dubbio Fabio Armiliato tenore "sotto la doccia" ..spassoso nei Pagliacci finali ..oltretutto bravo anche come attore ..
..per me da non perdere :)
ps: poi alla fine non si tratta del ruolo di suocero di Allen ..ma bensì di consuocero..

Edited by Marin Faliero - 29/4/2012, 12:54
 
Top
Signorina Ermione
view post Posted on 30/4/2012, 13:22




CITAZIONE (Marin Faliero @ 28/4/2012, 23:40) 
Fabio Armiliato tenore "sotto la doccia"
ps: poi alla fine non si tratta del ruolo di suocero di Allen ..ma bensì di consuocero..

Non ho capito, c'è una scena con Armiliato sotto la doccia?????' :o:

Be', Armiliato è diventato papà la prima volta giovanissimo, mi risulta, e Allen non bada molto alla differenza d'età, ma effettivamente, almeno in un film, suocero poteva esser troppo...
 
Top
Marin Faliero
view post Posted on 1/5/2012, 08:08




..si sotto la doccia..ma non è che posso rivelare tutto ..sennò si perde la sorpresa del film..
 
Top
MarielloDeviato
view post Posted on 1/5/2012, 23:07




CITAZIONE (Signorina Ermione @ 30/4/2012, 14:22) 
CITAZIONE (Marin Faliero @ 28/4/2012, 23:40) 
Fabio Armiliato tenore "sotto la doccia"
ps: poi alla fine non si tratta del ruolo di suocero di Allen ..ma bensì di consuocero..

Non ho capito, c'è una scena con Armiliato sotto la doccia?????' :o:

www.youtube.com/watch?v=C-klxc1johE dal trailer ...... circa a 1.20 ..... buona visione ermione!!!!!!!!!!!!!!!! :blink: :unsure: :P :D
 
Top
Marin Faliero
view post Posted on 2/5/2012, 07:05




..eh si ...ma non è solamente " una scena sotto la doccia" ..bisogna vedere il film..
per me una delle trovate geniali di Allen ..ormai rare..ma quando arrivano ..arrivano
 
Top
Laura Cip
view post Posted on 19/12/2012, 20:27




CITAZIONE (Marin Faliero @ 30/3/2012, 07:57)
sono forse uno dei pochi ad aver visto il bel film di Franca valeri "Tosca e le altre" dove la Valeri era la moglie del carceriere e la Adriana Asti la moglie di Spoletta ..una specie di Tosca nelle ore di Tosca, ma dietro le quinte , con la storia vissuta e raccontatata dalle due in attesa che i mariti compissero il loro lavoro, bello e geniale (ovvio c'è la Valeri!!) ..Tosca era interpretata e cantata da Maria Pia Jonata ...
--in sala eravamo in cinque .....

Ma allora è una specie di Rosencrantz and Guildestern are dead! Sono curiosissima!
 
Top
42 replies since 21/3/2012, 22:27   463 views
  Share